MB MILANO – MAKE UP IN ITALY

Miss Broadway dal 1985 ha a cuore la bellezza delle donne, con un make up di qualità al giusto prezzo. Un’ampia gamma di prodotti per un trucco unico, dai risultati impeccabili e di tendenza, adatti ad ogni occasione.

QUALITÀ E PERFORMANCE COSMETICHE

DA 30 ANNI VICINO ALLE DONNE

Pioniera del make up in blistrer, MB nasce nel 1985 con l’obiettivo di rendere il make up accessibile a tutte le donne, con prodotti di alta qualità al giusto prezzo, inserendosi per la prima volta nella grande distribuzione.

Grazie a mirate collaborazioni con i migliori laboratori in Italia e in Europa, MB offre prodotti di alta qualità e sicurezza dalle alte performance cosmetiche. Tutte le sue formule sono dermatologicamente testate e ideate con attenzione per il mercato e i color trends.

UN ASSORTIMENTO COMPLETO

MAKE UP SENZA TEMPO

MB propone una linea completa di prodotti indispensabili e di tendenza per rispondere a tutte le necessità delle consumatrici. Colori e texture intramontabili associati a prodotti sempre nuovi ogni stagione:

  • OCCHI: mascara, matite, eyeliner e ombretti per evidenziare lo sguardo.
  • LABBRA: tante texture per labbra irresistibili: matite labbra, gloss, rossetti matt e lucidi e balsami idratanti
  • VISO: primer, fondotinta, correttori, blush, ciprie per un incarnato perfetto.
  • MANI: smalti colorati, curativi e una vasta scelta di levasmalto per una perfetta manicure.

Un concetto di make up sempre alla ricerca del mix perfetto qualità-prezzo, per tutte le donne che lo considerano il loro segreto di bellezza.

Unisciti alla community