THE BARB'XPERT, UN MARCHIO DI BELLEZZA PROGETTATO PER SODDISFARE LE ESIGENZE SPECIFICHE DEGLI UOMINI

Lanciato nel 2017, The Barb’Xpert di Franck Provost è stato progettato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni uomo.
Consapevoli che la loro routine deve fare rima con efficienza, semplicità e risparmio di tempo, i prodotti The Barb’Xpert rispondono a esigenze essenziali.
Il marchio è diventato il numero uno nel mercato degli accessori per la barba maschile, con una crescita del 35% nel 2019.

UNA GAMMA COMPLETA SU MISURA

Il marchio offre prodotti per barba, viso, capelli e corpo. Dagli accessori per la cura della barba ai trimmer multifunzione e ai cosmetici per barba e viso, la nostra gamma completa fa parte della vita quotidiana e ogni prodotto è accessibile a tutti. I nostri prodotti cosmetici sono realizzati in Francia con formule professionali.
Innovativo e lungimirante, il marchio Barb’Xpert è costantemente alla ricerca delle nuove tendenze e delle esigenze di ogni consumatore, per evolversi insieme a loro.

Il marchio è sostenuto da Nikola Karabatic, che è diventato ambasciatore ufficiale di The Barb’Xpert. Ha la barba folta e ama prendersi cura di sé:
“Con la mia barba mi sono riconosciuto in questi prodotti, che ora uso tutti i giorni. Mi piacciono molto il marchio e la qualità dei prodotti”.
Nikola Karabatic, ambasciatore del marchio Barb’Xpert di Franck Provost

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO ASPETTO ALLA FRANCESE

Moderno e dinamico, il marchio offre una gamma completa di accessori per la cura della barba (pettini, spazzole, pennelli da barba, ecc.), cosmetici di produzione francese (olio per la barba, shampoo per la barba, sapone da barba, ecc.) e prodotti di elettro-bellezza (regolabarba, regolabarba multifunzione, ecc.). Oggi gli uomini possono trovare tutti gli elementi essenziali per l’acconciatura, la manicure e la barba di cui hanno bisogno per apparire al meglio ogni giorno.

Con un design accattivante e un look moderno, la gamma di prodotti per barbieri si distingue dalla massa. Il vero punto di forza del marchio Barb’Xpert è che offre un concetto globale con una forte identità visiva attraverso la quale i consumatori possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. I prodotti sono facili da usare, ma davvero efficaci.